Franceschini: “Il Mibact resta al Salone del Libro”. Chiamparino: “Appuntamento in primavera”

Il Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo (Mibact) non abbandona il Salone del Libro di Torino. Parola del ministro Franceschini, oggi in Piemonte per la prima giornata del Salone del Gusto. Intanto, il governatore Sergio ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L'ex presidente della Regione Piemonte interviene con forza a ribadire la grande tradizione letteraria di Torino, che può organizzare una 30° edizione di livello, creando una:"fabbrica di idee che accorci le distanze tra editoria e lettori". (Stadio24.com)

Torino, 23 set. (askanews)

L'ex presidente della Regione Piemonte interviene con forza a ribadire la grande tradizione letteraria di Torino, che può organizzare una 30° edizione di livello, creando una:"fabbrica di idee che accorci le distanze tra editoria e lettori". (LA RAMPA di NAPOLI)

“Milano e Torino, rottura sui Saloni”. Del titolo – impeccabile – sul Corriere di ieri, propongo un'interpretazione brutale: basta, questa storia ci ha stancato! Due belle ... (Corriere della Sera)

Le cose affermate dai deputati del Movimento 5 Stelle, Ivan Della Valle e Laura Castelli, ovvero che Torino ha perso il Salone del Libro a causa di un “complotto” architettato dal Pd è, a dir poco, allucinante. (Lo Spiffero)

“Era una splendida occasione, ma purtroppo le reciproche rigidità hanno impedito, almeno ad oggi, questo orizzonte”. (In Terris)