Sciopero Usb, venerdì nero: a rischio trasporti, sanità e scuola

LaPresse INTERNO

Venerdì nero per i trasporti locali e nazionali, scuola, sanità e uffici pubblici: si potrebbero, infatti, registrare dei disagi a causa dello sciopero generale nazionale di 24 ore proclamato da Usb, Usi e Unicobas. A Roma, nella mattina, presidio ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Domani, venerdì 21 ottobre, è in programma uno sciopero della scuola. Ecco le motivazioni dello sciopero della scuola e le informazioni sulle ... (ForexInfo.it)

In piazza si sono dati appuntamento i sindacati di base, Usb, Unicobas e Usi: mobilitazioni, picchetti, presidi nella giornata odierna e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Terminata la fascia di garanzia, sono inziati i problemi per chi deve usare bus e metro. 21 ottobre 2016 10:13 ... (Today)

Trenitalia ci tiene a far sapere che le Frecce circorleranno regolarmente. Per i trasporti in Italia venerdì 21 ottobre è un giorno di sciopero generale. (Easyviaggio)

Diverse le adesioni ed il sostegno allo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private proclamato per oggi, da Usb, Unicobas e Usi, a cui hanno aderito anche SI Cobas, l'Adl e Cub Trasporti Lazio". (Metropolis Web)

Il personale fisso del trasporto ferroviario sciopererà per 24 ore, mentre per gli addetti alla circolazione dei treni lo sciopero si svolgerà dalle 9 alle 17: Trenitalia ha scritto sul suo sito che le Frecce circoleranno regolarmente, e ha pubblicato ... (CittaCorriere)