Con OS X 10.12 potrete sbloccare il vostro Mac con il Touch ID di un iPhone

L'uso di lettori di impronte, almeno quando ben implementanti, è senz'altro uno dei migliori compromessi tra sicurezza e comodità. Presto questo vantaggio potrebbe arrivare anche su MacBook e iMac, grazie alla funzione che permetterà di sbloccare OS X ... (Smartworld)

Su altre testate

ROMA - Password addio, il futuro dell'autenticazione utente è nelle impronte digitali, secondo Apple e non solo. (DiariodelWeb.it)

Il nuovo OS X 10.12 dovrebbe essere il punto di collegamento tra Apple Watch e Mac, almeno dal punto di vista della sicurezza. (Molisedoc.com)

Funzionalità di sblocco, però, che riguarderebbe non solo la privacy ma anche la sicurezza delle transazioni: infatti, si potrebbe usare - con tale sistema - il Touch ID dell'iPhone anche per autorizzare gli acquisti fatti sul Mac tramite Siri (che ... (Mondo TiVu)

Secondo i rumor basterà autenticarsi col Touch ID sul proprio iPhone, collegato al Mac, per non ... (Overpress.it)

Tra il 13 ed il 17 di Giugno, Apple terrà a San Francisco la sua annuale conferenza per gli sviluppatori. (Fidelity News)

Non introducendo un lettore di impronte sulla nuova generazione di pc (opzione da non escludersi per il futuro), ma integrando nel nuovo sistema ... (Solo News)