Oddo: «Prestazione? Qualcuno pagherà…»

Calcio News 24 SPORT

La delusione di Massimo Oddo dopo l'eliminazione del Pescara in Coppa Italia ad opera dell'Atalanta Massimo Oddo esprime tutta la sua delusione dopo l'eliminazione del suo Pescara dalla Coppa Italia contro l'Atalanta: «Sono molto arrabbiato. La squadra non ha ancora capito lo spirito con cui affrontare le... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

RispostaRep - Come fermare l'invasione delle false notizie sui social? (La Repubblica)

Ipotesi scambio tra Milan e Galatassaray Continua a leggere... (Calcio World)

Massimo Oddo parla in conferenza alla vigilia del quarto turno di Coppa Italia, che il Pescara affronterà in casa dell'Atalanta L'allenatore del Pescara, Massimo Oddo, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida in casa dell'Atalanta (domani alle ore 18), valevole per il quarto turno di Coppa... (Calcio News 24)

RispostaRep - Come fermare l'invasione delle false notizie sui social?

Sul closing: "Abbiamo assicurazioni valide che si chiuderà il 13. Sul ruolo di presidente onorario ... (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole Dario Zuparic, difensore centrale classe 1992 di proprietà del Pescara, in estate doveva lasciare il club biancazzurro ma alla fine è rimasto alla corte di Oddo e... (Calcio News 24)

Le dichiarazioni del Cavaliere sono state prese dal fronte... Intanto i cinesi non sembrano dare adito alle dichiarazioni di Silvio Berlusconi Milan a Sino Europe Sports, si va avanti nonostante le parole di Silvio Berlusconi. (Calcio News 24)