Oroscopo della settimana dal 22 al 28 maggio 2017. La fortuna dei segni

Un'altra settimana sta per cominciare e l'oroscopo della settimana dal 22 al 28 maggio sarà all'insegna del Toro (7 e 1/2) che si prende la vetta del podio della classifica dei segni fortunati seguito da Acquario (7+) e Leone (7). Male invece Scorpione ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

Ariete: giugno sarà il mese in cui i nodi verranno al pettine, sia sentimentalmente che ... (Luxgallery)

L'estate è in arrivo! Il 21 di giugno ci sarà il solstizio che segnerà il passaggio dalla primavera alla stagione estiva. (Consumatrici)

Oroscopo del giorno. Una meravigliosa giornata si prospetta per voi che avrete la possibilità concreta di fare acquisti indovinati, di andare per mercatini e trovare quello che volete. (Roma Daily News)

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 23 maggio 2017 a Radio Latte Miele è rivoluzionario per i Capricorno che affrontano nuovi inizi, il segno come spiegato più volte dall'astrologo è ripartito da zero, ma soffre ancora un po' dal punto di vista ... (Televisionando)

Situazioni poco chiare ... (Televisionando)

L'Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri di oggi lunedì 22 maggio 2017 segnala agli Gemelli che le stelle offrono una marcia in più, i nati tra marzo e aprile possono contare su una settimana di forza e un grande recupero delle energie. (Televisionando)