La lampadina? Si controlla con lo smartphone

Le lampadine ormai sono intelligenti e si controllano con il proprio smartphone o tablet. LG ha presentato la sua, che sarà disponibile sul mercato in Corea nei prossimi giorni al prezzo di 32 dollari. La lampadina smart si connette al cellulare attraverso wi-fi o ... (La Stampa)

Su altri giornali

Queste Smart Bulb possono essere collegate a dispositivi Android e iOS (Android 4.3 e superiori e iOS 6 e superiori) e possono funzionare per oltre 10 anni. Sono ovviamente a basso ... (TechGenius)

In occasione del CES 2014, Archos ha annunciato una nuova famiglia di prodotti "smart" dedicati alla casa "Connected Home" e alla persona "Connected Self", che comprende diversi dispositivi, dai fitness band agli smartwatch, dalle stazioni meteo all'home gateway. (Notebook Italia)

Roma - Lo smartphone diventa sempre di più una prolunga dei nostri arti, andando a compiere operazioni che prima eravamo soliti fare senza usare un touch screen. Debutterà infatti nei ... (OggiNotizie)

Il DJ Armin van Buuren e Philips annunciano l’ultima novità frutto della consolidata collaborazione: le cuffie professionali A5-PRO. Armin e... (Elettroradio Informazione)

Si tratta di lampadine a basso consumo energetico, ... Arriva sul mercato Smart Bulb. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il nuovo tablet PC FHD da 12,5" di Motion, robusto e basato su Windows, insieme agli accessori frutto di un'accurata progettazione, trasformano il lavoro mobile sul campo, a bordo dei veicoli e in ufficio. (Notebook Italia)