India: in una giornata "azzurra" brilla la stella di Del Piero

TuttoCalcioEstero SPORT

INDIA - Del Piero finalmente c'è. Potremmo sintetizzarlo così il pareggio del Delhi Dynamos di Pinturicchio contro il Chennaiyin di mr Materazzi. Un 2-2 scoppiettante ma anche insperato per la squadra di Delhi che era sotto di due reti a fine primo tempo. (TuttoCalcioEstero)

Su altre testate

L'Indian Super League è una lega zeppa di giocatori stranieri sul viale del tramonto. Anzi alcuni avevano già dato il proprio addio al calcio per poi tornare a fare “bella” figura. (Gazzetta Giallo Rossa)

Magari un giorno arriverò al Milan…”. Queste le parole di Alessandro Nesta a La Gazzetta dello Sport (Prima Pagina News )

Dopo la decisione di lasciare il calcio una volta conclusosi il suo contratto con i Montreal Impact, Alessandro Nesta è tornato sui suoi passi mettendosi alla prova nella Indian Super League. (MilanLive.it)

commenta. Pinturicchio ha siglato una delle due reti contro il Chennayin. (il Giornale)

L'ex juventino ha segnato al 52' con una spettacolare punizione che ha lasciato di sasso il portiere Gennaro Bracigliano. (Corriere Adriatico)

Si riaccendono quindi le speranze dei Delhi Dynamos di accedere alle qualificazioni dell'Indian Super ... India: primo gol per Del Piero. (Rai Sport)