Tragedia a Sondrio, muore a 23 anni cadendo da un dirupo

Ultime Notizie Flash INTERNO

Una brutta notizia arriva da Sondrio. Siamo nella zona boschiva di Grosotto, in provincia di Sondrio. Una ragazza di 23 anni è precipitata in un dirupo perdendo la vita. Cosa ci faceva la ragazza in una zona buia e pericolosa? Secondo le prime testimonianze ... (Ultime Notizie Flash)

Su altre fonti

La ragazza, 23 anni, dpo un volo di alcuni metri è morta sul colpo (Corriere della Sera)

08:42 (ANSA) - MILANO - E' uscita dall'auto del fidanzato diciottenne, col quale si era appartata in una zona boschiva di Grosotto (Sondrio), e, forse per il buio, non si è accorta di un dirupo vicino all'auto nel quale è precipitata ed è morta. (Corriere della Sera)

grosotto-valtellina quando, forse per il buio, non si è accorta del dirupo vicino alla macchina precipitando e morendo. (ObiettivoNews)

Veronica Balsamo si trovava con il fidanzato 18enne, Emanuele Casula, in una zona boschiva. Il giovane, in preda allo shock, è fuggito senza chiamare i soccorsi. (Palermomania.it)

La vittima è una giovane di 23 anni di Grosio. Uscita dall’auto, forse a causa del buio, non si è accorta del dirupo ed è precipitata, compiendo un volo di alcuni metri che le è stato fatale.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La ragazza, uscita dall’auto del fidanzato col quale si era appartata, non si è accorta dello stretto margine esistente fra la vettura e il dirupo. Durante l’allontanamento, il diciottenne ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)