Mondiali 2014, Maradona: «Due idioti Beckenbauer e Pelé»

Corriere dello Sport.it SPORT

El Pibe de Oro duro con il Brasile ("Non meritava la qualificazione") e con i due ex che hanno definito giusta la squalifica di Suarez: "Hanno detto stupidaggini, ma li capisco perché lavorano per la Fifa. Beckenbauer vive a Monaco, ma Pelé non so se possa ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Un ottavo combattuto e tiratissimo. Pari cileno al 32 pt con Sanchez su assist di Vargas.Si va ai supplementari. Al 120′ Brasile-Cile finisce sul…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ci sono voluti i calci di rigore per dare la qualificazione al Brasile. (AGI) - Brasile, 28 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mondiali 2014, il tabellone completo della fase finale: date, orari e tutti i possibili incroci sul cammino verso la finale di Rio. (GOAL )

Desk5. domenica 29 giugno 2014 10:28. (Cronache Laiche)

I verdeoro di Scolari passano il turno: finisce 4-3 ai rigori, mentre al 120' era finita sull'1-1 (e proprio al 120' traversa incredibile di Pinilla). Decisivi gli errori dell'attaccante del Cagliari, Sanchez e Jara. (Corriere dello Sport.it)

E la trama che si dipana per oltre due ore è un'altalena di emozioni che lascia duecento milioni di tifosi brasiliani sospesi sull'orlo del baratro, tra la ... (La Gazzetta dello Sport)