Milano a casa Trinchieri per vincere: c'è anche Napier

Sport Mediaset SPORT

EUROLEGA Dopo i successi con Monaco e Fenerbahce l'Olimpia fa visita allo Zalgiris: serve un'altra vittoria per continuare a sperare nei play in IPA Shabazz Napier è salito sull'aereo che ha portato l'EA7 in Lituania. Il playmaker americano, rimasto a riposo domenica con Napoli per un affaticamento muscolare, ha regolarmente recuperato e sarà in campo contro lo Zalgiris nel round 32 che si apre stasera con l'anticipo tra Maccabi e Valencia (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

foto di ciamillo Novità dall'infermeria dell'Olimpia Milano verso la prossima sfida di EuroLeague contro lo Zalgiris Kaunas. Coach Ettore Messina avrà a disposizione Shabazz Napier, che non ha giocato l’ultima gara di campionato. (Pianetabasket.com)

Olimpia Milano in partenza per Kaunas, dove giovedì dalle ore 19 si giocherà un pezzetto di play-in, e di stagione europea, con lo Zalgiris di Andrea Trinchieri. Olimpia Milano in partenza per Kaunas, dove giovedì dalle ore 19 si giocherà un pezzetto di play-in: le ultime dalla Secondaria (RealOlimpiaMilano)

La trasferta di Kaunas li metterà di fronte allo Zalgiris (record 13-18) in piena lotta per il play-in e reduce da due vittorie importantissime contro Virtus Segafredo Bologna (96-81) e Baskonia (94-76); nel girone di andata, i lituani si imposero per 70-83 al Forum di Assago. (Today.it)

Ettore Messina si prepara così alla sfida di giovedì sera con lo Zalgiris Kaunas. Ecco le parole della vigilia del coach di Olimpia Milano «Giochiamo contro una squadra che sul proprio campo ha sempre tanto entusiasmo ed è sostenuta da un grande pubblico. (RealOlimpiaMilano)

SU ETTORE MESSINA «E’ uno dei migliori allenatori della storia del basket europeo. Non giudico gli allenatori in base alle vittorie e alle sconfitte, li giudico in base a ciò che apportano all’organizzazione. (RealOlimpiaMilano)

In queste sette gare ha uno scarto medio di +11.7 e quattro volte ha superato i 90 punti segnati. (MilanoToday.it)