Pallavolo, Forlì: arrivo della palleggiatrice Maria Luisa Cumino

Prima Pagina News INTERNO

Ventiduenne, una solida esperienza in B1 e una promozione in A2 con il Bolzano, nella prossima stagione Maria Luisa Cumino vestirà la maglia di Forlì. (Prima Pagina News )

Su altri media

L'uomo è morto dopo essere stato investito mentre tentata di attraversare la carreggiata. Uomo di 36anni, originario di Palermo, è morto nella notte in un incidente lungo la Statale A14 tra Cesena Nord e Forlì. (La Sicilia)

Ferito anche un 50enne. Il 36enne, per cause ancora da accertare, stava tentando di passare da una carreggiata all'altra, all'altezza dei caselli di Cesena e Forlì. (Palermomania.it)

4274/2014, con cui il Consiglio di Stato ha respinto l’appello proposto dall’Associazione Culturale Papillon Rebibbia Onlus Bologna, e dal signor Vito Totire, per la riforma della sentenza del... (Bologna 2000)

polizia1 Tragedia sulla A14 Bologna-Taranto al chilometro 89, dove un 36enne del Palermitano è morto ieri sera mentre tentava di attraversare. (Mediterranews)

Varese - Ricco programma per il nuovo anno sociale quello lanciato dall'associazione culturale Amici dell'Arte, che propongono cicli di conferenze e viaggi con visite a mostre (Varese Report)

FORLI' - Viaggiava in compagnia di amici. Tragedia nella notte tra domenica e lunedì lungo l'A14 all'altezza di Forlì. (Today)