Motta Sant’Anastasia, omicidio di Agatino Fichera arrestati Riccardo e Marco Santangelo

La Prima Pagina INTERNO

I due fratelli di 23 e 31 anni sono stati arrestati dai Carabinieri con l’accusa di aver ucciso per questioni economiche Agatino Fichera, 63 anni, il cui cadavere fu trovato carbonizzato il 31 gennaio scorso tra Misterbianco e Motta Sant’Anastasia. Marco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso di perquisizione domiciliare eseguita da personale della Sezione “Antidroga”... (Nuovo Sud)

Sommario: Dopo un primo tempo scialbo, i padroni di casa ingrano la marcia nella ripresa e sbloccano il risultato con Contino. D'Agosta firma il definitivo 3 a 1Un brutto derby quello giocato oggi... (Nuovo Sud)

La questione della governance dei servici ICT – si legge in un comunicato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Fare squadra è il modo migliore per vivere lo sport, riconoscendo meriti a chi, nel corso della carriera, si è distinto per talento, forza e tenacia. (Prima Pagina News )

Undici sono finiti ai domiciliari, una in cella (TUTTI I NOMI DEGLI ARRESTATI)I carabinieri, insieme al personale della sezione infortunistica della polizia municipale di Messina, hanno eseguio 20 misure cautelari a carico di altrettante persone indagate a... (Nuovo Sud)

Insolita scoperta dei Carabinieri della Stazione di Francavilla di Sicilia che hanno ritrovato diversi grammi di marijuana, ma questa non è certamente una novità, e circa 135 grammi dello... E' stato arrestato dai Carabinieri. (Infomessina)