Per Yoshida e improbabile che Sony realizzi un'altra handheld dopo Vita

Da quando PlayStation Vita ha esordito, nel febbraio 2012, Sony purtroppo non ha impiegato tantissimo tempo ad allontanarsi dalla sua giovane figlia portatile, ed a cessare di supportarla lei stessa con la produzione di grandi titoli first-party – che ... (Spaziogames.it)

Su altre testate

In occasione dell'EGX 2015, il boss di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha dichiarato che c'è sempre la possibilità che l'azienda rilanci l'iconico brand Wipeout. Yoshida ha detto che i team hanno bisogno di trovare il giusto ... (VG247.it)

Durante una sessione Q&A che si è tenuta all'EGX di Londra, è stato chiesto al presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida se ci sarà mai una nuova console portatile Sony dopo PS Vita. “Bella domanda. (CoPlaNet.it)

A noi però piace lavorare anche a nuove IP e onestamente credo che sia ... “Mai dire mai. (CoPlaNet.it)

Il dispositivo sarà distribuito agli sviluppatori durante un meeting informatico centrato sulla realtà virtuale che si terrà in Russia a metà ottobre. Durante l’estate 2014 Google, tra il serio e il faceto,... (tecnoandroid)

L'innovativo servizio di Sony che consente di giocare in streaming ai giochi presenti nel catalogo, fittandoli o acquistandoli, sarà lanciato in Giappone domani, e potrà vantare ben 150 titoli per PlayStation 3. (Mondo TiVu)

Sony potrebbe non lanciare affatto un'altra console portatile dopo PlayStation Vita, almeno stando alle parole di Shuhei Yoshida, boss di Sony Worldwide Studios intervenuto all'EGX. (Tell Me About Games - TMAG.it)