Parroco dei Quartieri Spagnoli: “Qui lo Stato non si vede. I bambini sono a rischio”

Vesuviolive.it SPORT

Don Giovanni Ialia da quasi mezzo secolo dedica la sua vita al sacerdozio. Trentadue sono gli anni che ha trascorso predicando la parola di Dio nella Chiesa dei Santi Francesco e Matteo ai Quartieri Spagnoli. E’ proprio tra questi vicoli che ha visto guerre di camorra, episodi di violenza e tanto altro... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco alcune dichiarazioni raccolte nel corso del consueto lunedì sera di analisi, accesi dibattiti e previsioni sul cammino degli azzurri in alcune tv partenopee. Canale 21: Il bello del calcio. (100x100 Napoli)

Il primo è stato introdotto in questa sede qualche tempo fa. C'è un caso Conte. (CalcioNapoli24)

E’ stato pubblicato questa mattina un avviso in merito alla chiusura di un giorno degli uffici dell’Anagrafe Comunale in programma per la settimana prossima. (IlCorrieredellaCitta.com)

La pausa per le Nazionali non ha influito sulla prestazione del Napoli: " Anche se tanti giocatori sono stati impegnati in Nazionale sono tornati e si sono messi a disposizione, uno tra tutti Higuain che era reduce da un lungo viaggio". (Rosa Rossa)

Sarri felice dopo il successo al Bentegodi. VERONA. (La Citta di Salerno)

A Tv Luna, durante la trasmissione ADL, è intervenuta Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno. (CalcioNapoli24)