Nuova strage del mare, tra i 20 ei 30 morti «Chi non sapeva nuotare è andato a fondo»

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

Cronaca – I racconti dei superstiti giunti sabato a Pozzallo hanno permesso di ricostruire la drammatica traversata iniziata la notte di venerdì dalla Libia. Il gommone si sarebbe forato e, alla vista di un mercantile, molti si sarebbero gettati in ... (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

L'ennesima tragedia del mare è avvenuta il 29 aprile scorso dopo il lancio di una scaletta da parte di un mercantile che era in zona: nella ressa che si è creata alcune decine di extracomunitari sono caduti in mare. (Catania News)

Duecento migranti saranno ospitati nell'Hot spot di ... Tra di loro due cadaveri e diversi feriti, ricoverati in ospedale. (RagusaNews)

L'ennesima tragedia del mare è avvenuta il 29 aprile scorso dopo il lancio di ... (Alghero News Italy)

Oltre venti migranti partiti dalla Libia a bordo di un gommone, sarebbero morti in mare durante un tentativo di salvataggio come accertato dalla polizia di Stato e dalla squadra mobile di Pozzallo. (Intelligonews)

E' il bilancio dell'ultimo viaggio della speranza conclusosi nel porto di Pozzallo e che ha visto l'arresto del presunto scafista Yosuf Thiarè, 24 anni, originario ... (Gazzetta del Sud)

RAGUSA – Sarebbero 24 le vittime di un naufragio al largo della Libia secondo quanto riferito alla polizia dai superstiti il cui sbarco si e' concluso ieri, domenica 1 maggio, a Pozzallo. (il Fatto Nisseno)