Via libera del Quirinale al decreto fiscale

La Repubblica ECONOMIA

Il presidente Sergio Mattarella firma il provvedimento. Il testo, che ora viene inviato al Parlamento, esclude dalla "rottamazione" delle cartelle le multe. La.... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il testo della manovra non è ancora stato inviato in Parlamento, come quello del decreto fiscale con la rottamazione delle cartelle e la ridefinizione del ... (QuiFinanza)

Uno dei capitoli più attesi dell'attuale manovra di ... Nel 2017 arriverà l'abolizione degli studi di settore: prima verranno introdotti gli indici di fedeltà fiscale, successivamente un decreto MEF fisserà le nuove regole sui controlli. (ForexInfo.it)

Con il decreto fiscale varato sabato scorso in Consiglio dei ministri, dopo tanti annunci è davvero arrivato il momento del cambiamento. Studi di settore addio. (idealista.it/news)

La lotta all'evasione è probabilmente, insieme alla chiusura di Equitalia ormai definita entro la prossima estate (leggi Estate ... (La Legge per Tutti)

Arrivano gli indicatori di fedeltà fiscale dei contribuenti, fuori dagli studi gli avvocati. I governatori costretti a risparmiare oltre il 10% sulla spesa non sanitaria. (Corriere della Sera)

Titoli di coda su uno dei pezzi del puzzle fiscale che da sempre ha fatto il pieno di critiche: gli studi di settore. Ma l'addio non sarà per tutti, almeno in un primo momento: nel 2017 ... (Il Mattino)