Drake è l'artista più ascoltato nel 2016 su Spotify

Spotify rivela le top list dell'anno, con uno sguardo ad artisti, album, brani e momenti che hanno reso il 2016 un incredibile anno di musica. “Drake è stato inarrestabile quest'anno – è una vera superstar mondiale”, dichiara Stefan Blom, Chief Content ... (Lifestyleblog)

Su altri giornali

Nei poster, usciti un po' in tutto il mondo, quelli di Spotify hanno raccolto tutte le grandi stranezze che sono accadute sulla piattaforma in questo anno folle. (La Voce di New York)

Spotify condivide le top list dell'anno, tradotte dai dati di streaming sulla sua piattaforma, e ci svela cosa abbiamo ascoltato di più noi italiani durante questo anno. (TV Sorrisi e Canzoni)

Con 4,7 miliardi di streaming - più del doppio rispetto al record dello scorso anno - Drake è l'artista più ascoltato nel mondo su Spotify nel 2016. (la Nuova di Venezia)

Su Spotify, Drake sbaraglia la concorrenza: è l'artista più ascoltato del 2015 e 2016, nonché il più ascoltato in assoluto nella storia della piattaforma di streaming. (Wired.it)

Fare una passeggiata in compagnia di qualcuno che è disposto ad ascoltarti può avere un valore inestimabile. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Spotify ha anticipato tutti e, come di consueto, ha diffuso la classifica degli artisti e canzoni ... Oggi è 1 Dicembre, ed inizia ufficialmente l'ultimo mese dell'anno. (Everyeye.it)