Pokemon Go, il gioco causa il primo incidente in USA

ROMA - Tanto tuonò che piovve. O meglio, tanto si giocò che qualcuno si fece male. Il gioco è Pokemon Go, di cui vi abbiamo parlato ieri e che è il fenomeno di massa di questi giorni, mentre l'infortunato è un guidatore 28enne di Auburn (New York, USA ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 14 luglio 2016 - ALLENATORI del Belpaese unitevi e preparatevi per l'arrivo di Pikachu e di tutti gli altri personaggi immaginari ideati nel 1996 dal giapponese Satoshi Tajiri. (Quotidiano.net)

In fondo ce lo aspettavamo e sembrava praticamente inevitabile: Pokémon Go ha causato un incidente, e in particolare un incidente stradale. (Eurogamer.it)

Un 28enne di Auburn, stato di New York, è il protagonista del primo incidente collegato all'uso di Pokémon Go: il videogioco, realizzato dalla Nintendo e rilasciato da una sola settimana negli Usa, è oggetto di un'autentica mania che già fa discutere ... (Quattroruote)

La grande popolarità di Pokemon GO può, in certi casi, diventare un fattore negativo: ne è la dimostrazione questa notizia. Se si esagera, così come in ... (MangaForever.net)

GO Messenger – Con il diffondersi dell'apk di Pokémon GO e con il lancio ufficiale del gioco prima negli Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda, poi in Germania e nel Regno Unito, molti utenti si sono chiesti il perché della totale assenza di ... (AndroidWorld.it)

Salvo rinvii, tra pochi giorni anche in Italia sbarcherà Pokémon Go, la versione per telefono cellulare del famoso gioco di cattura di creaturine immaginarie (il nome “pokémon” richiama le parole inglesi “pocket monsters“, ovvero “mostri tascabili ... (Corriere della Sera)