Film 50 Sfumature di Grigio, il nuovo Trailer infiamma YouTube

Mancano ancora tre mesi alla premiere di “50 Sfumature di Grigio”, il film tratto dal romanzo di E.L. James. Ad ogni novità i fan infiammano il web, indifferentemente... venerdì 14 novembre 2014. Mancano ancora tre mesi alla premiere di “50 Sfumature di ... (Notizie IN)

Ne parlano anche altri giornali

Cresce in maniera esponenziale l'attesa per la pellicola 'Cinquanta sfumature di grigio', attesa trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo best seller di E.L. James. (Cube Magazine)

Mancano ormai pochi mesi all'uscita dell'attesisimo film “50 Sfumature di grigio” che sarà nelle sale di tutto il mondo il 15 febbraio 2015 ed è apparso finalmente su Youtube anche il secondo teaser del film. (ContattoNews.it)

Arriverà nei cinema italiani il 12 febbraio del 2015, ma l'ansia di conoscere ogni dettaglio del film è già ... Vediamolo insieme! 50 Sfumature di Grigio: arriva il secondo trailer. (Amando.it)

Il ciclone che con ha conquistato le lettrici di tutto il mondo, Cinquanta sfumature di grigio (Play4movie)

Universal Pictures International Italy ha rilasciato il nuovo trailer italiano della trasposizione cinematografica di “Cinquanta sfumature di grigio” diretto da Sam Taylor-Johnson e interpretato da Jamie Dornan, nel ruolo di Christian Grey e Dakota Johnson in ... (Ecodelcinema)

Nella vita reale, l'attrice ... (Blog di Lifestyle)