Ciclismo: Tour de France, Nibali torna in maglia gialla

Il Messaggero SPORT

(ANSA) - ROMA, 14 LUG - Vincenzo Nibali ha vinto in solitaria la 10/a tappa del Tour de France, 161,5 km da Mulhouse a La Planche des Belles Filles, ed ha riconquistato dopo un solo giorno la maglia gialla. Alle spalle del corridore dell'Astana sono giunti il ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Desk2. lunedì 14 luglio 2014 22:24. (Italintermedia)

Uno che aggredisce il pavè e cavalca le montagne, sfida le discese e attacca ovunque. Ci siamo innamorati di Vincenzo Nibali perché uno così non lo vedevamo da troppo tempo. (Corriere dello Sport.it)

.. (La Repubblica)

L'esultanza sul traguardo di Nibali è stata diversa dal solito, con il pollice in bocca al posto delle consuete braccia al cielo: "Ho pensato a mia figlia Emma". (il Giornale)

E pensare che poche settimane fa – stando ai bene informati – Vinokourov gli aveva mandato una e-mail di fuoco, rimproverandogli di non vincere una corsa da un anno. (Trentino Corriere Alpi)

Vincenzo Nibali. Il ciclista siciliano del Team Astana stacca tutti al Tour de France, vince la tappa con arrivo a Planche des Belles Filles e ritorna in testa alla classifica generale. (Città Nuova)