Keita, ormai è divorzio con la Lazio: “Voglio andare via”

TodaySport.it SPORT

Keita vuole andare via dalla Lazio, nessuno è riuscito a fargli cambiare idea. Del resto lo aveva già detto chiaramente al presidente Lotito dopo la finale di Supercoppa con la Juve. “E l'ha detto chiaramente al suo manager, Ulisse Savini – racconta ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altri media

Keita Baldè Diao è sempre più lontano dalla Lazio. Il ventenne centrocampista è ormai in rotta con Stefano Pioli, che lo ha per giunta escluso dalla sfida di Supercoppa Italiana, poi persa contro la Juventus. (Fantagazzetta)

La Lazio fa quadrato. La società corre ai ripari, è pronta ai confronti per chiarire ogni situazione, ma non vuole più lamentele di alcun tipo e chiede a Pioli e i giocatori la massima ... (Il Messaggero)

Tutti uniti, sudare e remare l'uno per l'altro per superare la battaglia dei preliminari col ... (Il Messaggero)

Perché la Lazio, dopo avere perso malamente la Supercoppa italiana contro la Juventus, si è trovata a dovere fare i conti con il doppio caso di mercato Keita-Biglia ... (Calciomercato.it)

Il Manchester United è pronto a fare carte false per il giocatore argentino, ma intanto i biancocelesti continuano a premere per rinnovare il suo contratto a due milioni ... (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha ufficializzato la lista da presentare all'Uefa in vista dei prossimi preliminari di Champions, comunicando i giocatori inseriti per la stagione 2015/2016. (TerzoBinario.it)