Lazio, Ederson ha finito la stagione

Forza-Roma.com SPORT

Brutte notizie per la Lazio, che fra qualche giornata affronterà la super-Roma di Rudi Garcia. Il distacco fra le due squadre è notevole e già ampiamente evidenziato dal distacco in classifica, ma Reja perderà anche un uomo utile, da qui fino alla fine. E' finita ... (Forza-Roma.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Distacco dei tendini del flessore della coscia destra”, è questo l'esito degli esami clinici ai quali s'è sottoposto il ... L'esito degli esami non gli ha dato scampo: "Distacco dei tendini del flessore della coscia destra". (Calcio Fanpage)

A pochi giorni dal big-match con la Juve, in casa Lazio si...Lazio, stagione finita per Ederson e con la Juve… is a post from: Sporth24 The post Lazio, stagione finita per Ederson e con la Juve… appeared first on... (sporth24)

(ANSA) - ROMA, 21 GEN - Tegola in casa Lazio che perde ... ROMA, 21 GEN - Tegola in casa Lazio che perde Ederson fino al termine della stagione. (Quotidiano.net)

Il brasiliano Ederson, infortunatosi durante il match contro l'Udinese, ha concluso qui la sua ... (Calcio mercato web)

"Distacco dei tendini del flessore della coscia destra": è il responso degli esami a cui si è sottoposto il brasiliano della Lazio Ederson. Nei prossimi giorni il giocatore biancoceleste sarà operato per poi rimanere a riposo fino a ... (Sport Mediaset)

Reja perde il numero 10 della Lazio per il resto della stagione: Ederson, infatti, dovrà operarsi per il distacco dei tendini del flessore della coscia destra, un problema che in passato aveva già colpito l'asso brasiliano ... (Corriere dello Sport.it)