RIVALTA. Esplosione in un bar nel Torinese, palazzina evacuata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale La Voce INTERNO

Un bar è esploso nella notte a Rivalta di Torino per cause ancora da accertare. Evacuata la palazzina sovrastante, in cui vivono sei persone. Uno di loro, un romeno di 47 anni, è stato portato in ambulanza all'ospedale di Orbassano per una leggera ... (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La palazzina,abitata da sei ... vigili-del-fuoco-nott Lo scoppio è stato devastante: le serrande del locale sono state sbalzate dalla parte opposta della strada. (ObiettivoNews)

Un boato nel cuore della notte. I vigili del fuoco e i carabinieri di Orbassano indagano ... (L'Eco del Chisone)

Le serrande del locale sono state sbalzate dalla parte ... Poco dopo mezzanotte, dopo un forte boato, la struttura è andata a fuoco. (Mediterranews)

Una palazzina di due piani è stata evacuata, mentre il locale è stato ... (Articolotre)

Un'esplosione nella notte ha completamente distrutto un bar a Rivalta di Torino. Il violento scoppio è avvenuto intorno a mezzanotte e mezza in via Giaveno 88. (Adnkronos)

Il bar Dolceamaro di Rivalta, in via Giaveno 26, in zona Gerbole, è andato completamente distrutto. Lo scoppio è partito dall'interno, ma la causa ancora non si sa: la pista che porta all'incendio doloso non è stata trascurata. (ZipNews)