Spider-Man sarà un liceale. Le prime ipotesi su chi vestirà i panni dell’Uomo Ragno per Marvel

Spider-Man è ufficialmente entrato a far parte dell’universo cinematografico Marvel. La notizia (al seguente link i dettagli) ha sicuramente fatto gioire tutti gli appassionati di cinecomic che negli ultimi anni hanno desiderato l’ingresso dell’Uomo Ragno nei film prodotti dalla Casa delle Idee. Adesso che la... (Mister Movie)

Su altre fonti

Il film «Elser» del regista tedesco Hirschbiegel (Corriere della Sera)

Ma sarebbe... Secondo molti sarà Joss Whedon a dirigere il film su Capitan Marvel, l’eroina di punta della Marvel. (Mister Movie)

“Non sposate le mie figlie” è un film di Philippe de Chauveron con Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun. (Al Cinema)

Chi vestirà la tutina di Spider-Man nel nuovo reboot della Marvel e della Sony? Scopri nella nostra gallery i potenziali candidati! 40secondi a cura di Luthien Snow (40secondi.com)

In seguito all'accordo tra Sony Pictures e Marvel Studios, la Casa delle Idee ha rivisto le date di release dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe, da Thor: Ragnarok ai due capitoli di Avengers: Infinity War. (Movieplayer.it)

Molti lo volevano, pochi osavano sperarlo. (40secondi.com)