Centrodestra: Zaia, tifo per una rinnovata unita'

LiberoQuotidiano.it SALUTE

Venezia, 22 lug. (Adnkronos) -"Il centrodestra? Le alleanze si fanno sempre sulla base di una progettualità. Noi l'abbiamo dimostrato in Veneto dove l'alleanza tiene perché c'è un progetto chiaro. Io tifo perché il centrodestra trovi unità d'intenti e di visione, ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Insieme hanno visitato gli appartamenti messi a disposizione... L’assessore questa mattina è stata ricevuta dal presidente della Fondazione Paolo Bacciotti e dai volontari dell’accoglienza. (La Prima Pagina)

Io non lo sono, ma considero immorale far credere a mezza Africa che è sufficiente arrivare a Lampedusa per risolvere i problemi della guerra e di una vita di stenti. (Verona Oggi)

Gli aspetti negativi sono che questi costi non sono applicati nelle regioni a statuto speciale e questo significa che i siciliani non saranno tenuti a ... (Agenzia di Stampa Asca)

- Alleanze si', ma sulla base di una progettualita' chiara. "Le alleanze si fanno sempre sulla base di una progettualita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il “Festival Veneto”, promosso dalla Provincia di Verona, è prodotto dall'Associazione Culturale Benacus con il contributo della Regione del Veneto, il patrocinio dei Comuni di Nogara, San Martino Buon Albergo e Valeggio sul Mincio e con il (Verona Oggi)

(AGI) - Venezia, 22 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)