Calciopoli, il guardalinee Coppola: «Pressioni per l'Inter»

Tuttosport SPORT

ROMA, 4 dicembre - Calciopoli, il guardalinee Coppola accusa l'Inter: pressioni per ammorbidire squalifica di Cordoba. Il testimone a sorpresa racconta: «Dopo l'appello di Francesco Saverio Borrelli, mi presentai spontaneamente dai carabinieri per ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

A Napoli, al processo di Calciopoli, spunta un teste che, a sorpresa, accusa l'Inter. (Calciomercato.com)

Tutte le società calcistiche e in particolare quelle "che avevano un peso maggiore", raccomandavano e facevano segnalazioni: è quanto ha sostenuto un ex guardalinee, Rosario Coppola, salernitano, chiamato oggi a deporre in qualità di testimone al ... (L'Essenziale)

Napoli, 4 dic. (Ign) - L'Inter avrebbe fatto pressioni sugli arbitri per ottenere favori durante il campionato di calcio 2006 ... (leonardo.it)

Calciopoli continua a sorprendere. A rivelarlo stamane, a Napoli, nella nona sezione del tribunale, Rosario Coppola, ex guardalinee, ... (Barimia)

Tutte le società calcistiche e in particolare quelle "che avevano un peso maggiore", raccomandavano e facevano segnalazioni: è quanto ha sostenuto un ex guardalinee, Rosario Coppola, salernitano, chiamato oggi a deporre in qualità di testimone al ... (L'Occidentale)

NAPOLI, 4 dicembre – Irrompe la testimonianza shock di Rosario Coppola, ex assistente della Can. Rispose all'appello di Borrelli, allora capo dell'Ufficio Indagini, perché si squarciasse il velo sul marcio del calcio italiano. (Tuttosport)