L’ironia del web su Jawad, l’affittacamere dei terroristi “a sua insaputa”

La Stampa ESTERI

Sfottò, battute, fotomontaggi. Per giorni la Francia ha ironizzato su di lui. Jawad Bendadoud, il cosiddetto «affittacamere» dei terroristi a Saint-Denis, è servito ai francesi per sdrammatizzare, per quanto possibile, l’incubo delle stragi di venerdì 13 novembre. E però c’è poco da ridere. Dopo cinque lunghi giorni di fermo - già un record di per... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

L’allerta terrorismo permane ancora a livello 4 a Bruxelles e a livello 3 in tutto il resto del Belgio. (aciclico magazine)

E' ancora caccia a Salah Abdeslam", il terrorista ricercato per gli attentati di Parigi del 13 novembre scorso e attualmente in fuga. Anche oggi a Bruxelles l'allerta terrorismo resta massima: università, scuole e la metropolitana restano chiuse. (Rai News)

Misure di sicurezza rafforzate nelle sedi delle istituzioni Ue (Consiglio, Commissione e Parlamento) di Bruxelles. Al Consiglio, dove lo stato d'allerta è passato da giallo ad arancione, sono ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E' lui il ... (askanews) - Salah Abdeslam, al momento il ricercato numero uno in tutta Europa, resta latitante malgrado la gigantesca caccia all'uomo scatenata a livello internazionale e una raffica di operazioni notturne in Belgio. (askanews)

Rilasciate intanto…Continua a leggere → Lo ha detto il premier Michel, precisando che “ci sono minacce serie e imminenti” per Bruxelles. (La Prima Pagina)

L'allerta di livello quattro già ieri ha paralizzato la città ma è alle prime luci dell'alba che è partito il blitz anti terrorismo delle teste di cuoio proprio nel cuore della capitale belga ... (L'Indro)