Sarzana, muore infermiera 51enne stroncata da una grave malattia

SARZANA - Dolore a Sarzana per la morte di Catia Bernardini, una infermiera di 51 anni, di Ameglia, madre di tre figli, stroncata dopo una grave e breve malattia, nel reparto di Medicina dell’ospedale Sant’Andrea della Spezia. La donna, molto conosciuta e benvenuta in città, lascia tre figli, Nicola Boschi,... (Radio Nostalgia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il regista Alberto Fasulo bacia sua moglie, la produttrice Nadia Trevisan, mentre felicissimo, mostra il premio appena vinto, il Marc'Aurelio d'oro, assegnatogli dalla giuria del Festival Internazionale del Film di Roma, quest'anno giunto alla sua ottava edizione. (NanoPress Donna)

Giungano alla famiglia ed agli amici i sentimenti…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

"Ci ho messo un po' a entrare nella mentalità dell'industria americana. (San Marino Fixing.com)

Lo spot della trentunesima edizione (La Repubblica)

Nonostante domani siano ancora previsti eventi e proiezioni, oggi avra' infatti luogo la cerimonia di premiazione che fara' calare il sipario su questa ottava edizione del Festival ... (Agenzia di Stampa Asca)

Si è svolta ieri la cerimonia di premiazione dell'ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma. Una scelta che sembra voler proseguire quella linea tracciata al ... (Urloweb)