Monsignor Krzysztof Charamsa si dichiara gay come tantissimi sacerdoti

Una sorta di bomba mediatica esplode in Vaticano. Il teologo Krzysztof Charamsa, 43 anni, polacco, ammette quello che un po’ tutti sanno ma preferiscono tacere: nella Chiesa l’omosessualità c’è. “Voglio che la Chiesa e la mia comunità sappiano chi sono: un sacerdote…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Forse è vero, ma un pizzico di coraggio in più avrebbe reso più incisivo questo racconto, comunque impreziosito dalla penna brillante dello sceneggiatore Ivan Cotroneo, di cui si riconosce la mano che ha dato l'impronta a Tutti pazzi per amore e Una ... (Stadio24.com)

Ma sapete com'è in quest'Italia ingorda di tutto, che ama sviare, soffiare sulle braci, aizzare. conoscendo cinematograficamente Maria Sole Tognazzi eravamo certi che non ci sarebbe stata. (Messaggero Veneto)

Così Maria Sole Tognazzi, ospite alla webtv del Messaggero.it, ha definito il suo nuovo film “Io e lei”, appena uscito nelle sale con Lucky Red e interpretato da una coppia di formidabili attrici ... (Il Messaggero)

In questa puntata, Sabrina Ferilli si confessa ai microfoni di “Supercinema” in occasione dell'uscita ... (La Gazzetta dello Spettacolo)

In occasione delle diverse proiezioni della pellicola di Maria Sole Tognazzi, le due protagoniste del cinema ... (ContattoNews.it)

Di coraggioso c'è che affronta con franchezza il tema (praticamente ignorato dal nostro cinema) dell'amor saffico, mettendo insieme due attrici che quanto a temperamento e stile recitativo non hanno nulla in comune. (La Stampa)