Asp di Siracusa salva migranti con fratture multiple

Giornale di Sicilia INTERNO

SIRACUSA. Due migranti nigeriani di 20 e 23 anni, sbarcati al porto di Augusta con fratture multiple agli arti inferiori, sono stati ricoverati nel reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale «Umberto I» di Siracusa. Prima della traversata ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Sono 717 gli immigrati, tra loro numerosi bambini, giunti questa mattina a Palermo con il pattugliatore "Dattilo" della Guardia costiera, che ha trasportato..... (La Repubblica)

La piccola era sulla nave Dattilo, giunta al porto di Palermo sabato mattina con a bordo 717 migranti e 12 salme, vittime di un naufragio avvenuto lo scorso giovedì (Corriere della Sera)

Sono ritenuti i componenti dellll'equipaggio dell'imbarcazione in legno con 276 immigrati a bordo soccorsa... (Nuovo Sud)

A bordo anche 12 salme, le vittime del naufragio avvenuto giovedì pomeriggio davanti alle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Gli occupanti erano stati salvati nei giorni scorsi nel Canale di SiciliaUn cittadino maliano di 19 anni è stato fermato a Siracusa perché ritenuto alla guida di uno dei tre gommoni i cui occupanti sono stati salvati nei giorni scorsi e fatti sbarcare dalla nave Peluso della Guardia Costiera martedì... (Nuovo Sud)

La Caritas di Palermo accogliera' nei suoi di Santa Rosalia e San Carlo e di Giacalone 200 dei 717 immigrati sbarcati stamattina in porto dal pattugliatore "Dattilo" della Guardia costiera. Dei profughi, 662 sono uomini, tra i quali una sessantina di minori non accompagnati, 88 donne e 8 bambini. (Nuovo Sud)