Marchini, con Berlusconi è un "dream team" in Comune: i 12 assessori in pectore

Intelligonews INTERNO

Alfio Marchini, candidato sindaco di Roma, non sembra per nulla intimorito da certi sondaggi che sarebbero circolati negli ultimi giorni secondo i quali l'abbraccio con Silvio Berlusconi gli avrebbe fatto perdere parte della popolarità acquisita ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Lui sarà l'uomo che interverrà sulle emergenze meteorologiche o di ... (L'Occidentale)

Dopo il ritiro di Guido Bertolaso e l'appoggio di Forza Italia alla lista civica di Alfio Marchini, tutti gli uomini del Cavaliere sono in qualche modo scesi in campo per una velata – in alcuni casi neppure tanto velata – campagna elettorale a favore ... (CNO-Webtv Notizie)

(ANSA) - ROMA, 22 MAG - La divisione sulle candidature a sindaco di Roma "non vuole dire che l'esperienza del centrodestra sia finita, ma è una questione soltanto romana. (L'Arena)

Sì perché Roma, da città ... (Mondo TiVu)

di Azzurri e Fratelli d'Italia separati alle elezioni? «È solo una questione romana» Per l'ex premier «solo Alfio può battere la Raggi». Prima dice che «è solo una questione romana» e che quindi Forza Italia, Lega e ... (Il Gazzettino)

(askanews) - "Non ho praticamente nulla da aggiungere", ha esordito Silvio Berlusconi. Poi è stato un fiume in piena. (La Prealpina)