Germania, uomo armato barricato in una scuola Ma la polizia chiarisce: “È un falso allarme”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Panico a Menden, nel Land del Reno-Westfalia (Germania), dove un uomo armato si è barricato all'interno di una scuola professionale. La polizia tedesca, intervenuta massicciamente, ha però specificato che si trattava solamente di un falso allarme. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

La polizia tedesca, intervenuta massicciamente, ha però ... Lo rende noto all'agenzia Dpa un portavoce dell'amministrazione locale. (road2sportNews)

Un allarme scattato pochi minuti fa ma che ha messo in subbuglio l'Europa intera. Secondo quanto riferito, un uomo armato avrebbe fatto irruzione in una scuola. (StudioNews24)

Come si legge sul WDR Aktuelle Stunde il governo del distretto ha confermato che si è trattato di un falso allarme. L'allarme è scattato alle 11.15. (AlgheroNewsGroup)

La pubblica sicurezza tedesca sta intervenendo per espediente tozzo per una tendenza nel corso di preparazione professionale, a Menden, nel Land del Reno-Westfalia, per fila all' lanciato per eccezione la prontezza nel corso di un bipede preparato ... (CataniaPolitica)

(ANSA) - BERLINO, 22 FEB - "Non ci sono morti, né feriti". (Brescia Oggi)

Alle ore 11.15 di oggi è scattato un allarme per la presunta presenza di un uomo armato all'interno di un istituto scolastico di Menden, nel Land del Reno-Westfalia, rivelatosi fortunatamente falso. (AlgheroNewsIt)