Omicidio Magliana, il killer controllava Sara attraverso una app sullo smartphone

Il Messaggero INTERNO

Vincenzo spiava Sara, conosceva i suoi spostamenti, la seguiva e faceva anche in modo che l'ex fidanzata sapesse che lui non la perdeva mai di vista. Le inviava sms e scriveva frasi del tipo «so dove sei». Il sospetto degli inquirenti è che la guardia ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Si chiamava Sara Di Pietrantonio la ragazza di 22 anni trovata carbonizzata all'alba di domenica 29 maggio in un parcheggio della Magliana (la ragazza la vedete nella foto di apertura e nel riquadro in basso, assieme a una scritta pubblicata sulla sua ... (Consumatrici)

Così il sostituto procuratore di Roma Maria Monteleone nel corso della conferenza stampa sul fermo Vincenzo Paduano, accusato di avere ucciso l'ex fidanzata Sara Di ... (Corriere dello Sport.it)

Forse sono un ... (Today)

La giovane di 22 anni, si era lasciata da due giorni con il fidanzato Vincenzo. Un investigatore, mai visto un ... (Gazzetta del Sud)

Redazione. Condivisioni ... (Today)

(askanews) - Vincenzo Paduano, il 27enne ex ragazzo di Sara Di Pietrantonio, la giovane trovata morta semi carbonizzata all'alba di domenica in via della Magliana a Roma, "ha confessato: è accusato di omicidio volontario premeditato". (La Prealpina)