Kung Fu: Baz Luhrmann porta la serie sul grande schermo?

Il regista di Australia, Moulin Rouge e Il grande Gatsby sarebbe pronto a immergersi nelle atmosfere cupe del vecchio West. La mitica serie anni '70 Kung Fu, dedicata alle arti marziali, sta per fare il suo debutto sul grande schermo. Il progetto, da tempo in fase di preparazione, vedrebbe ora coinvolto un... (Movieplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per avere sempre a... (Notebook Italia)

Poche settimane fa abbiamo presentato la Fire TV, in netta contrapposizione con Apple TV di Cupertino… ebbene, nelle ultime ore tramite il Wall Street Journal ... (Mela10)

(AGI) Il 2014 potrebbe essere un 'annus horribilis' per Apple, Samsung e tutti i produttori di smartphone. (Primaonline.it)

Da anni, tra le mura dell'azienda, si parla di un progetto simile e a quanto pare, o almeno secondo il ... (PJ Magazine)

E la novità potrebbe essere un'interfaccia che sfrutti una sorta di Kinect integrato nel device per mostrare un'interfaccia tridimensionale ... (Punto Informatico)

Applicazioni per dispositivi mobili sempre più gettonate: a confermarlo arrivano anche i numero di del negozio di app di Amazon: a tre anni dal debutto – ha annunciato il numero uno Jeff Bezos in una lettera agli investitori – l'Appstore ha superato le 200mila ... (Tech Economy)