Escape plan, Una piccola impresa meridionale e altri film in uscita

In sala arriva la famiglia malavitosa guidata da Robert De Niro, e i giovani ribelli di 'Kill Your Darlings', oltre a Naomi Watts e Robin Wright nei panni di due mamme irrequiete. Un carnet ricco di uscite, ma soprattutto rivolto a diversi target di pubblico, per questa settimana di metà ottobre, a cominciare... (Movieplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Escape Plan vede infatti uniti sul grande schermo due delle più grandi icone degli action movie degli anni '80 e '90: certo, ne son passati di anni, ma il ... (Funweek)

Uniti per età, fede repubblicana e muscoli, Stallone, 67 anni e Schwarzenegger, 66, s'uniscono per un film carcerario assai divertente, ma alla fine Rambo, appeso a una fune in volo, e Terminator si risvegliano e calcano un po' troppo la mano, in un trionfo di ... (Corriere della Sera)

escape_Plan_fuga_inferno_locandina ROMA - Uscirà domani l'action movie più atteso dell'anno. (Diregiovani)

Si fa imprigionare di proposito sotto falso nome in carceri di massima sicurezza e ne mette alla prova l'efficienza tentando di ... (VOTO 10)

All'interno dell'inespugnabile bunker dove finisce ingiustamente incarcerato, farà la ... Ray Breslin (Stallone) è uno dei maggiori esperti di carceri di massima sicurezza. (LinkinMovies.it)

Per te quanto vale? Premessa fondamentale: a quasi settant'anni Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger non si sognano neanche lontanamente di interpretare ... Prezzo del biglietto: 4* euro. (Lo Spettacolo)