Premier League, Manchester City: ceduta quota del 13% a investitori cinesi

Eurosport IT SPORT

Premier League, Manchester City: ceduta quota del 13% a investitori cinesi Lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, ha ceduto una quota del 13% del club al consorzio cinese CMC (China Media Capital) e alla società d'investimento CITIC ... (Eurosport IT)

Su altri giornali

Manchester (askanews) - Un gruppo di investitori cinesi acquisterà il 13% della squadra di calcio inglese Manchester City. (askanews)

L'esborso per il City esclude la discesa in Italia? di Luca Pisapia | 2 dicembre 2015. Tra gli acquirenti c'è anche Citic Capital, la banca che doveva fare da advisor e garante di Bee Taechaubol nell'operazione con Silvio Berlusconi. (Il Fatto Quotidiano)

Nella giornata di ieri, il City Football Group, società madre che controlla il Manchester City (valutata circa 3000 milioni), ha annunciato di aver ceduto il 13% delle proprie azioni ad una società di investitori cinesi. (TuttoCalcioEstero)

Questa l'indiscrezione del Mirror, secondo cui il Manchester City avrebbe già avuto i primi contatti per mettere le mani sul numero 10 del Barcellona e per assicurarsi l'allenatore in scadenza ... (TUTTO mercato WEB)

China Media Capital, specializzata in diritti tv e marketing, e Citic Capital rilevano il 13 per cento della società che controlla la squadra in testa alla..... (La Repubblica)

più all'Inghilterra che all'Italia.Un gruppo di investitori cinesi, comprendente anche la Citic Capital che figura tra i possibili finanziatori di Bee Taechaubol nell'operazione per l'acquisto del 48 % del Milan, ha concluso un ... (Datasport)