Strangola la moglie in un bosco e poi tenta di togliersi la vita

Radiogold INTERNO

AGGIORNAMENTO - I Carabinieri di Novi Ligure sono impegnati a fare luce sull'omicidio di una donna tedesca di 53 anni, strangolata in un bosco nel comune di Bosio dal compagno, cittadino tedesco di 51 anni. In base a quanto ricostruito fino a questo ... (Radiogold)

Su altri giornali

Dopo il delitto il sessantenne si è tolto la vita impiccandosi in cantina. Corpi scoperti poco dopo le…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'episodio è avvenuto a Capanne di Marcarolo, una piccola frazione di Bosio, nell'alessandrino, al confine con ... (Quotidiano Piemontese)

Così un uomo di circa 50 anni questo mercoledì mattina ha confessato ai medici del 118 l'omicidio della compagna. Poi si è spontaneamente presentato dai Carabinieri e ha fornito le indicazione per ritrovare il corpo ... (Radiogold)

BOSIO - Ha soffocato la moglie, malata di tumore, poi ha chiamato i carabinieri e ha cercato di suicidarsi. Il colpevole interrogato ... (Primocanale)

Genova. Sul posto stanno intervenendo in questo momento i militari di Genova e quelli di ... (Genova24.it)

Indaga la compagnia di Arenzano. Un tedesco di 50 anni ha strangolato la moglie nei pressi di un bosco vicino alla Trattoria degli Olmi, lungo la provinciale 165. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)