Festival di Cannes: dieci minuti di applausi e Nanni si commuove

Si commuove, Nanni. Non riesce a trattenere le lacrime davanti al successo di «Mia madre», ai dieci minuti di applausi affettuosissimi che scattano alla fine del film. Si commuove e con lui hanno gli occhi lucidi gli attori e buona parte del pubblico della ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Tra Nanni Moretti e il Festival di Cannes c'è un rapporto speciale, qui il regista romano ha vinto il premio alla regia per “Caro Diario”, nel 1994, la Palma d'Oro nel 2001 con “La stanza del figlio”, ed ha presieduto la giuria dell'edizione 2012. (Consumatrici)

Grande entusiasmo, ma rammarico per l'Italia. Aggiunto da Mariateresa Scionti il 16/05/2015. (Wakeupnews)

Cannes, dieci minuti di applausi per "Mia madre" e Moretti si commuove (La Repubblica)

"Al mercato internazionale di Cannes, ... 18 maggio 2015 1.15 "Mia madre" di Nanni Moretti è stato venduto in oltre 30 Paesi. (Rai News)

Ancora 5 anni al massimo e poi una delle più antiche piattaforme glaciali del mondo sarà scomparsa, sciolta dal riscaldamento globale. Aveva resistito 10 mila anni, in meno di dieci, frammento dopo frammento si sta dissolvendo definitivamente. (La Stampa)

Lo rende noto Nicola Claudio, presidente di Rai Cinema, coproduttore del film insieme a Sacher Film, Fandango e la francese Le ... Roma, 18 mag. (FIRSTonline)