Ravanusa, scarcerato Giovanni Burgio: concesso l’obbligo di dimora

Canicatti Web Notizie INTERNO

Avrà l’obbligo di dimora con le prescrizioni di restare a casa dalle 19 alle 7 del mattino il ravanusano Giovanni Burgio, studente di 24 anni arrestato dai carabinieri di Campobello con l’accusa di spaccio di droga. Il giovane, difeso dall’avvocato Salvatore Manganello, è comparso davanti al giudice Valerio... (Canicatti Web Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Sono responsabili di atti persecutori ai danni di un loro coetaneo (Terni in rete)

ROSETO DEGLI ABRUZZI - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Roseto degli Abruzzo, agli ordini del Luogotenente Antonio Longo, hanno arrestato ieri sera, in flagranza di reato, un giovane di 30 anni, con l'accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. (Il Corriere d'Abruzzo)

Tra gli uomini fermati cinque sono domenicani, uno è colombiano e due sono italiani; le dieci donne sono tutte della Repubblica Dominicana. Operazione dei Carabinieri di Trento. (La Voce del Nordest)

L'uomo, F.C., è stato sorpreso all'interno di un'autovettura, lungo viale Marconi, mentre spacciava... (Il Corriere d'Abruzzo)

La Digos della questura di Terni, coordinata dal dirigente Moreno Fernandez, ha arrestato quattro componenti di una delle bande giovanili più attive e violente della città (Umbria24)

Nel pomeriggio... L'uomo, dopo essere venuto a conoscenza di un blitz nella sua abitazione, che ha portato al sequestro di hashish, ha tentato la fuga. (Infomessina)