Il premier francese Valls verso le dimissioni per candidarsi alle primarie della gauche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

La candidatura di Manuel Valls alle primarie della gauche per la corsa all'Eliseo del 2017 è «imminente»: è quanto scrive il sito internet dell'Obs, dopo l'annuncio di Francois Hollande di non concorrere per un secondo mandato all'Eliseo. Prima di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

(ANSA) - PARIGI, 2 DIC - La grande maggioranza dei francesi, l'82%, approva la decisione di François Hollande non ripresentarsi per un secondo mandato all'Eliseo: è quanto emerge da un sondaggio Harris Interactive/RMC realizzato dopo il suo annuncio ... (L'Arena)

Ottenuto lo svincolo dopo la rinuncia del presidente François Hollande a brigare per un secondo mandato, il premier francese è atteso a Parigi alla ... (Il Messaggero)

Media e commentatori a Parigi non hanno dubbi: dopo la rinuncia di Francois Hollande a un secondo mandato all'Eliseo, annunciata l'altra sera nel commosso messaggio televisivo alla nazione, il suo fedele primo ... (Il Gazzettino)

Francois Hollande, a sorpresa, rinuncia a correre per un secondo mandato all'Eliseo, annunciando quello che mai nessun presidente della Quinta repubblica aveva fatto prima di lui. (PrimaPaginaItaly)

La sua popolarità è al 13 per cento secondo ... (Today)

Non era mai stata la prima scelta per la gauche. A poche ore dalla sua candidatura alle presidenziali del 2012 c'era chi, tra i corridoi istituzionali, ricordava il suo buffo soprannome: "Flanby", come la marca di un budino al caramello. (L'Huffington Post)