Glik Babbo Natale. In attesa di Cairo

Toro.it SPORT

di Andrea Piva - Il Babbo Natale granata ha un nome e cognome ben preciso: Kamil Glik. È stato proprio il capitano granata a indossare il vestito rosso e la barba finta e, con la sua doppietta, a portare in dono i tre punti. Gli ultimi di questo 2014. La vittoria di ... (Toro.it)

Su altri media

Pagelle Hellas Verona-Chievo 0-1: Paloschi sentenzia, malissimo Marquez Finisce esattamente come il derby di andata dell'anno scorso. (SportCafè24.com)

Vittima del ciclone Glik (doppietta per lui) un Genoa sempre in partita ma disordinato che si era portato momentaneamente in vantaggio grazie alla rete di Iago ... (SuperNews)

Mauricio Pinilla (30) nel mirino, ma non solo. La Stampa oggi in ... (TUTTO mercato WEB)

Come nel più bello dei copioni, si è ripetuto quanto accaduto in quell'incredibile 13 aprile 2014, indelebilmente scalfito sulla pelle di Alessio Cerci: il Torino è riuscito nuovamente a ribaltare lo svantaggio ed imporsi per 2-1 sul Genoa, proprio come otto mesi ... (Toro News)

Questo è quello che accaduto nelle prime ore della domenica appena trascorsa, intorno alle due. Bottiglie di birra vuote contro macchine in transito nei pressi del campo sportivo di Vittoria. (RagusaTG)

Una produzione originale Sky Arte HD dedicata all'animazione, in onda dal 22 dicembre ogni lunedì alle 20.30. (Movieplayer.it)