Ucraina, monito di Cameron a Putin: Russia deve fare una scelta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews ESTERI

Mosca, 15 nov (askanews) - Duro faccia a faccia tra il premier britannico David Cameron e il presidente Vladimir Putin al vertice del G20 di Brisbane, in Australia, tenuto a margine del summit, chiaro segnale della tensione palpabile tra i due leader. "Il primo ... (askanews)

Su altri giornali

Brisbane (Australia), 15 nov. (Expoitalyonline)

"L'Europa deve cambiare gioco e puntare di più su crescita e occupazione: dobbiamo cambiare strategia come eurozona, come ci hanno suggerito Barack Obama e David Cameron stamattina". (Tiscali)

Lo dichia il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, smentendo notizie di agenzia sulla partenza anticipata di Putin, per via delle polemiche ... (AGI) - Mosca, 15 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

​ ​L'emergenza per l'intero pianeta è ora la crescita e la creazione di posti di lavoro. ... (Avvenire.it)

BRISBANE - "Se la Russia in Ucraina continuerà a violare lo spirito dell'accordo di Minsk, che Putin stesso ha accettato, l'isolamento della Russia continuerà". (TicinOnline.ch)

Lo ha detto il presidente degli Usa Barack Obama, parlando all'università di Brisbane, in Australia, dove si trova per il G20. Gli Stati Uniti si sono opposti "all'aggressione" della Russia in Ucraina, che è una "minaccia per il mondo". (LaPresse)