I funerali ad Amatrice. «Non uccide il terremoto, ma le opere dell'uomo»

Avvenire.it INTERNO

242 cognomi e nomi, in ordine alfabetico. Li ha scanditi il vescovo di Rieti, Domenico Pompili, all'inizio dei funerali solenni delle vittime del terremoto celebrati ad Amatrice, la cittadina che con 231 morti ha pagato il più alto tributo al sisma del ... (Avvenire.it)

La notizia riportata su altre testate

Niente aeroporto militare di Rieti, ma la spianata alle spalle del campo sportivo che ospita la tendopoli di Amatrice e dalla quale si vede il campanile con l'orologio fermo sulle 3:36 di quel terribile 24 agosto: sarà lì che i sopravvissuti diranno ... (Panorama)

Monsignor Pompili: Ricostruzione non sia una “querelle politica” o una forma di sciacallaggio di varia natura. Ad Amatrice i funerali solenni di 28 vittime, alla presenza delle più alte cariche dello Stato. (ilVelino/AGV NEWS)

Ha concluso così il vescovo di Rieti monsignor Domenico Pompili la celebrazione dei funerali ad Amatrice delle vittime del terremoto nel Reatino. Papa Francesco aveva subito espresso la volontà di voler ... (Il Messaggero)

Le massime cariche dello Stato potrebbero arrivare nel paese in ... C'è una sola e tortuosa strada di accesso, la terra trema ancora e si annuncia la pioggia. (Corriere della Sera)

Oggi la procura di Rieti ha disposto il sequestro della scuola e dell'ospedale della cittadina. Il premier a sorpresa a Norcia. (LaPresse)

In un momento di forte dolore dovuto dal terremoto che pochi giorni fa ha colpito il centro Italia causando la morte di 292 persone, o almeno questo è il bilancio attuale, ecco che quella di ieri lunedì 29 agosto 2016 è stata anche una giornata ... (News Italiane)