Bersani difende D'Alema: “Regista della scissione è Renzi”

La Stampa INTERNO

L'ex segretario del Pds: da Matteo stupidaggini. Emiliano cerca voti “non Dem” Orlando tesse la tela: dopo industriali e sindacati, contatti anche con Prodi. Pierluigi Bersani non ci sta a passare come quello che regge la coda a Massimo D'Alema, con il ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Magistrato e attuale presidente della Regione Puglia, l'ex sindaco di Bari rappresenta la corrente degli "scissionisti ... (CiociariaReport24)

Scritto, ideato e prodotto da Massimo D'Alema». Lo afferma Matteo Renzi a 'Che tempo che fa', su ... (Il Mattino)

In queste ore difficili per la comunità del Partito Democratico continua, però, anche il fenomeno opposto e cioè quello delle persone che meditano di non rifare la tessera proprio a causa della scissione. (News Italiane)

Matteo Renzi prepara il suo ritorno sulla scena politica e lancia una proposta rivoluzionaria che promette di risolvere il problema della disoccupazione nazionale. Giulia Ugazio 27/02/2017 ... (DiariodelWeb.it)

E ancora: «Da uomo e attivista politico dalle passioni progressiste mai dome, avverto l'esigenza, e quasi il dovere, di unirmi ai molti altri amici e compagni che danno vita ad un soggetto ... REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

«Matteo Renzi è stato arrogante come leader del Pd, lo è ancora. Chi stafondando un nuovo grande movimento non è spinto da un burattinaio ma dalla volontà di essere sinistra, una sinistra larga, quella che Renzi voleva ... (Il Secolo d'Italia)