Lele Mora in carcere diventa scrittore

Corriere della Sera INTERNO

MILANO - Da qualche mese, Lele Mora, in carcere da oltre un anno e in attesa della decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano sulla sua richiesta di affidamento in prova ai servizi sociali, si è improvvisato scrittore. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sono trascorsi già 13 mesi da quando il talent scout Lele Mora è stato messo in carcere. (CapannoriNews.info)

Scarcerato dopo un anno di reclusione per motivi di salute, ora vuole cambiare vita. A cominciare dai milioni di euro che ha occultato, speso, depositato e/o investito all'estero: tra ... (La Perfetta Letizia)

Non ci sono le condizioni psicofisiche perché resti in cella o reiteri il reato. Il giudice di sorveglianza di Milano ... (Tempi.it)

MILANO - Lele Mora è stato scarcerato in seguito ad un provvedimento del giudice di sorveglianza di Milano, Roberta Cossia, che ha accolto una richiesta della difesa, applicando una legge sulle misure alternative al carcere. (Il Corriere d'Abruzzo)

La rocker americana, in un'intervista esclusiva per la rubrica del Tg1 Dialogo, parla della sua ammirazione per il santo di Assisi: 'Mi hanno ispirato la sua semplicità, la sua umiltà e l'idea di vicinanza alla natura' (Umbria24)

A decidere la sua uscita dal ... (Newnotizie)