La Roma si fa male da sola. Al Porto la Champions League

Roma Daily News SPORT

La Roma saluta la Champions League già ad Agosto con una prova sconcertante non tanto per i contenuti tecnici ma per alcuni comportamenti di alcuni... L'articolo La Roma si fa male da sola. Al Porto la Champions League su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Su altri giornali

Dopo il sorteggio della Champions League di ieri, oggi è il turno dell'Europa League, competizione che vede impegnate ben 4 italiane: Roma, Inter, Fiorentina e Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Sarà un'avversaria temibile per ... (TUTTO mercato WEB)

I sorteggi di Champions League hanno parlato: la Juventus sfiderà, nel Gruppo H, Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria. I sorteggi di Champions League hanno decretato le rivali della Juventus: la squadra di Massimiliano Allegri ... (CalcioWeb)

All'indomani della designazione del gruppo europeo, i tifosi azzurri sorridono davanti all'accoppiamento con ... Il sorteggio di Champions League ci ha finalmente sorriso, potremmo passare il turno senza troppi affanni». (Il Mattino)

(ANSA) - ROMA, 25 AGO - Questo il quadro gli otto gironi della Champions 2016/17: Gruppo A: PSG (Fra), Arsenal (Ing), Basilea (Svi), Ludogorets (Bul). Gruppo B: Benfica (Por), NAPOLI (ITA), Dinamo Kiev (Ucr), Besiktas (Tur). (Corriere dello Sport.it)

Simeone: "Griezmann il migliore, non Ronaldo..." (La Repubblica)