Garcia: "Roma camaleonte. Questo risultato dà fiducia"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Rudi Garcia non ha scalato l'Everest, ma è "andato molto vicino alla cima". Il punto ottenuto contro il Barcellona, al termine di una gara giocata con grande equilibrio non può che rendere soddisfatto il tecnico francese "Pareggiare con il Barcellona è ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Finisce con un pareggio per 1-1 tra Roma e Barcellona. (SOCCERHOUSETV)

La Roma protesta per un fallo in partenza e per un possiiblie fuorigioco dell'uruguaiano. 17': Florenzi prima scivola, poi in posizione di equilibrio precario riesce a ... (Fantagazzetta)

Clamoroso, o quasi, all’Olimpico: la Roma supera indenne il passaggio del carrarmato Barcellona. Miglior debutto in Champions, insomma, non ci... (La Stampa)

La Roma stoppa il Barcellona, Iago Falque si mostra soddisfatto al termine dei novanta minuti: "Contento per l'esordio, abbiamo sofferto ma siamo sulla strada giusta". (GOAL )

L'allenatore dell'Akragas Nicola Legrottaglie insieme ai giocatori e allo staff tecnico questa mattina hanno verniciato gli spalti dello stadio Esseneto di Agrigento.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

11.30 - Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. 11.35 - Chi non è sceso in campo ieri contro il Barcellona è in campo per la seduta giornaliera. (LAROMA24)