Omicidio a Ponticelli, la vittima è un latitante dei De Micco

Metropolis Web INTERNO

E' Flavio Salzano, uomo di spicco del clan De Micco, la vittima dell'omicidio di camorra che s'è consumato nella notte scorsa a Ponticelli, quartiere alla periferia est di Napoli. Ventinove anni compiuti a fine luglio scorso, Salzano era latitante dal ... (Metropolis Web)

La notizia riportata su altre testate

E' stato ucciso con quattro colpi alla testa il 29enne Flavio Salzano, classe 87' appartenente al clan De Micco, il cui corpo senza vita è stato trovato in una Ford nel quartiere Ponticelli, poco prima della ... (LaPresse)

E' successo poco prima di mezzanotte, quando le volanti della Polizia sono giunte sul posto e hanno ... E' stato ritrovato, ieri sera, il cadavere di un uomo all'interno di un'auto parcheggiata in via Cupa San Michele, a Ponticelli. (Vesuvio Live)

Stando alle prime informazioni trapelate, gli inquirenti sospettano che Flavio Salzano fosse affiliato al clan Di Micco, per questo motivo suppongono che l'agguato sia di stampo mafioso. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

NAPOLI, 30 AGOSTO - Ucciso con quattro colpi di postola alla testa. È stato trovato così poco dopo la mezzanotte, un pregiudicato latitante, Flavio Salzano, di 29 anni. (InfoOggi)

La scorsa notte, nel quartiere di Ponticelli, un uomo è stato trovato morto, probabilmente per un regolamento di conti. La polizia indaga sull'accaduto. (Napoli.zon)

Dai primi accertamenti effettuati sul luogo dell'agguato a Ponticelli, risulta che l'uomo sia morto a ... (Stadio24.com)