Juan Jesus, come ha reagito alla sentenza: "Furioso ha ripetuto a tutti che..."

fcinter1908 SPORT

Il Mattino torna inevitabilmente sulla sentenza del Giudice Sportivo sulla questione Acerbi-Juan Jesus . E lo fa raccontando come il brasiliano ha vissuto quei momenti sul campo di allenamento: "Il brasiliano arriva a Castel Volturno poco dopo le 13. Incrocia i suoi compagni, non parla della sentenza in arrivo. Ma è chiaro: immagina una sanzione esemplare, perché nessuno può mettere in dubbio quello che ha raccontato e che ha giurato sia successo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

In casa Napoli ed Inter, la sosta delle Nazionali è stata piuttosto pesante, visto che si è parlato del caso di razzismo che vede tra i protagonisti Acerbi e Juan Jesus. Dopo le audizioni dei due giocatori dinanzi al Procuratore Federale, si attendeva solamente il giudizio finale sulla vicenda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nuovo comunicato sull’episodio di presunte frasi razziste pronunciate da Acerbi in Inter-Napoli. Questa volta a parlare è Juan Jesus che, attraverso una nota del club partenopeo, ha voluto dire la sua. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Zuppa di Porro 27 marzo 2024 00:45 Cari amici putiniani che frequentate questa zuppa, adesso che ne pensate del fatto che il vostro paladino sostenga che il massacro al teatro di Mosca sia fatto anche con la complicità degli occidentali? (Nicola Porro)

Juan Jesus è tornato a parlare dopo la sentenza che ha assolto Acerbi che, a suo dire, gli avrebbe rivolto un insulto razzista Di Redazione Sport (Corriere della Sera)

Il caso Acerbi e la scintilla che potrebbe far ritrovare al Napoli l'identità perduta Il caso Acerbi e la scintilla che potrebbe far ritrovare al Napoli l'identità perduta (Diretta)

Quella del Giudice Sportivo non è una sentenza. È un manuale. Tra le righe del dispositivo di assoluzione di Acerbi c’è una mappa del tesoro, basta leggerla con gli occhi del razzista professionista: ecco come insultare e farla franca. (IlNapolista)