Sabbia, sdraio e ombrelloni, ecco le spiagge ai Murazzi del Po

Brescia Oggi INTERNO

Sabbia e sdraio all'Arcipelago Beach e alla Turin Plage. Da oggi anche Torino avrà le sue piccole "calette" in riva al Po che faranno rivivere la celebre area dei Murazzi che un tempo era il fulcro della movidadi ALESSANDRO CONTALDO. Correlati. (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova gestione è di Arci e Aics. Un modo per restituire alla città i Murazzi, un tempo luogo della movida , dopo la decisione di chiuderli, nel 2013. (La Stampa)

Sabbia, sdraio e nuove attività nella nuova veste del lungo PoL'articolo Riapertura Murazzi Torino, le opinioni dei cittadini sulla nuova vita in spiaggia sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Di certo ci sono il ... Il via libera è notizia recente, per cui i programmi dettagliati sono in fase di allestimento. (La Stampa)

Andrea Abbattista 22 luglio 2014 ... Tutti i giorni fino al 20 settembre i Murazzi saranno fruibili e vivibili dalle 10 del mattino e fino a mezzanotte. (Today)

Fotogallery sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Immagine di fantasia, spiaggia ai Murazzi di Torino Se per molti il mare era l'unica cosa che mancava a Torino, l'amministrazione comunale ha provato a rimediare, almeno parzialmente, allestendo una spiaggia sul lungo Po. (TorinoFree.it)